Se il tuo Gatto ti sveglia al mattino presto...

 

Tu vorresti dormire al calduccio nel tuo letto... ma il tuo Gatto non è d'accordo e decide che a una certa ora, di solito mooolto presto, bisogna alzarsi!

E ovviamente, essendo un Gatto creativo e fantasioso, trova mille modi per convincerti che è il momento di svegliarsi: buttare a terra gli oggetti, grattare alla porta, miagolare, fare gli agguati ai piedi, leccarti la faccia, fare la pasta tra i capelli, correre a perdifiato per tutta la casa ecc....

Magari una notte resisti, anche la seconda...poi pur di farlo smettere assecondi il suo comportamento: gli fai le coccole, gli dai la pappa, giochi insieme al Gatto, lo sgridi o gli lanci la ciabatta...

 

E da quel momento sei in trappola, il Gatto ha trovato il modo giusto per attirare la tua attenzione e non solo non smetterà di usare il comportamento scorretto, ma anzi lo userà più spesso e in modo sempre più efficace!

Come uscire da questo loop? Come puoi immaginare la prima cosa da fare è ignorare totalmente il Gatto quando cerca di svegliarti, ma è abbastanza?


Certo che no! Ci sono accorgimenti e strategie per creare un piano di intervento specifico per te e il tuo Gatto, che non solo faranno smettere questo fastidioso comportamento, ma renderanno molto più felice il tuo Gatto... e te ovviamente, che potrai tornare a decidere a che ora svegliarti!

E allora se sei stufo di avere una Gatto-Sveglia alle 5 del mattino, contatta subito i Consulenti del Team Problemi da Gatto e inizia a risolvere la situazione!


Contatta il Team di Consulenti Problemi da Gatto al numero 334 87 11 440 

oppure utilizzando il modulo sottostante.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Segui il nostro Canale YouTube PlayDog&Cat per non perderti neanche uno dei nuovi utilissimi Video dedicati a Gatto e Cane!