Se il tuo Gatto si fa le unghie su divano, sedie, mobili, muri ecc...

Hai comprato il famoso tiragraffi ma il tuo Gatto lo snobba completamente e preferisce prendere di mira il divano nuovo per affilare i suoi magnifici artigli?

Non disperare è un problema comunissimo tra proprietari di Gatti, in assoluto il più comune e deleterio (almeno per l'arredamento di casa) ma anche uno dei più semplici da risolvere!

Se il tuo divano è diventato un colabrodo grazie al tuo piccolo amico felino, e vuoi evitare che il divano nuovo faccia la stessa fine... aspetta a comprarlo!

 

Prima di tutto devi risolvere il problema del Gatto, altrimenti possiamo assicurarti che anche il prossimo diventerà il nuovo personale tiragraffi del Gatto di casa.

Che cosa fare per evitare arredamento distrutto e tessuto strappato?

I nostri Consulenti del Team Problemi da Gatto  saranno in grado di valutare il problema attentamente grazie alla consulenza a domicilio o a distanza personalizzata.

Verificando dove il Gatto predilige farsi le unghie e quali sarebbero le alternative adatte a lui presenti in casa, prepareranno un piano di intervento specifico e mirato per il vostro ambiente, che sia funzionale ed efficace.

In poco tempo e con un minimo impegno potrete reindirizzare il comportamento del Gatto verso gli oggetti giusti e rendere invece sgraditi divano, sedie e altro arredamento, salvando la casa dalle grinfie del vostro amato Gatto!

Ma tagliare le unghie del Gatto può essere utile in questi casi?

 

Grazie alla nostra diretta collaborazione con una Toelettatrice a domicilio, possiamo dirvi che tagliare le unghie non serve a nulla!


Per prima cosa anche con le unghie tagliate il Gatto ha desiderio di "farsi le unghie" e sicuramente potrà arrecare un po' meno danno ma comunque riuscirà a rovinare un divano in poco tempo anche con le unghie tagliate.


E in seconda istanza, anche se si tagliano le unghie queste ricrescono molto velocemente e quindi non risulta in ogni caso un metodo efficace: dovreste tagliare le unghie davvero molto spesso al vostro Gatto e come detto prima andreste a limitare i danni ma non a eliminarli.

Invece il vostro obiettivo è eliminare alla radice il comportamento inappropriato e indirizzare il vostro Gatto a farsi le unghie nei posti giusti per sempre!

Per salvare il vostro divano dalla distruzione contattate subito il nostro Team Problemi da Gatto.

 

Dopo la consulenza personalizzata a domicilio o a distanza potrai restare in contatto telefonico con il nostro Consulente Problemi da Gatto GRATUITAMENTE, per verificare i miglioramenti ed eventualmente apportare piccole modifiche al piano di intervento.


Contatta il Team di Consulenti Problemi da Gatto al numero 

334 87 11 440 

oppure utilizzando il modulo sottostante.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Segui il nostro Canale YouTube PlayDog&Cat per non perderti neanche uno dei nuovi utilissimi Video dedicati a Gatto e Cane!