Se il tuo Gatto non vuole le coccole...

 

Siamo sicuri che vorresti un Gatto come quello in foto, che ama farsi coccolare a lungo mentre fa le fusa come un trattorino felice...

 

E invece la realtà è ben diversa!

Il tuo Gatto non è pauroso e non è aggressivo... ma le coccole proprio non gli piacciono!

Se lo accarezzi troppo diventa nervoso e ti morde o ti graffia la mano, oppure se ne va infastidito e non viene quasi mai lui a cercarti per ricevere coccole da te...

Ricordiamo sempre che il Gatto ha una sensibilità a livello della cute estremamente elevata ed è molto frequente che un Gatto non apprezzi coccole troppo prolungate o carezze troppo energiche.

Ma esiste un modo per far diventare un Gatto che non ama le coccole un Gatto affettuoso?
Ni, di sicuro non possiamo trasformare un Gatto del genere in un grande amante dei gesti affettuosi, MA possiamo utilizzare trucchi e strategie per fargli desiderare più coccole e carezze e prolungare il momento piacevole per lui e per il proprietario!

Bisogna imparare a capire come vede il mondo il nostro Gatto, allora potremo agire di conseguenza nel suo rispetto per indurlo a considerare le coccole un momento estremamente positivo e il proprietario come un elemento di affetto invece di un dispensatore di pappa e crocchette!

Sei pronto a costruire questo nuovo affettuoso rapporto con il tuo Gatto? Contatta i Consulenti del Team Problemi da Gatto per fissare una consulenza a domicilio o a distanza personalizzata per te e per il tuo Gatto!


Contatta il Team di Consulenti Problemi da Gatto al numero 

334 87 11 440 oppure utilizzando il modulo sottostante.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Segui il nostro Canale YouTube PlayDog&Cat per non perderti neanche uno dei nuovi utilissimi Video dedicati a Gatto e Cane!