Se il tuo Gatto miagola troppo...

Ok alcuni Gatti sono molto espansivi, Ok alcune razze sono chiaccherone, Ok noi parliamo tanto e il Gatto giustamente risponde...

 

Ma se il tuo Gatto miagola per pretendere attenzioni, senza motivo apparente guardando fuori in giardino o rivolto alle pareti, se è anziano e la notte miagola confuso cercando rassicurazione...

 

Allora puoi sicuramente intervenire per modificare la situazione e cambiare la vostra vita in meglio!

Se il Gatto miagola insistentemente per pretendere attenzioni come cibo, coccole o gioco, basteranno poche regole giuste e coerenti per ristabilire il giusto equilibrio.

Se il Gatto miagola senza motivo rivolto alle pareti o verso il giardino potrebbe esserci un fattore scatenante che noi non vediamo e non percepiamo, ma che sente il nostro sensibilissimo Gatto.

Se abbiamo un Gatto anziano che miagola durante la notte, ma spesso anche di giorno, possiamo aiutarlo in questa delicata fase di vita con alcuni accorgimenti appositi per lui.

Insomma avere un Gatto chiaccherone ed estroverso è una cosa bellissima e tutti i proprietari hanno il loro personale "vocabolario uomo-gatto", l'importante è riconoscere quando il miagolio diventa eccessivo e quindi un comportamento non più piacevole.

Se pensi di avere un problema di miagolio eccessivo da parte del tuo Gatto contatta subito i Consulenti del Team Problemi da Gatto che sapranno aiutarti con una consulenza a domicilio o a distanza personalizzata.


Contatta il Team di Consulenti Problemi da Gatto al numero 

334 87 11 440 oppure utilizzando il modulo sottostante.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Segui il nostro Canale YouTube PlayDog&Cat per non perderti neanche uno dei nuovi utilissimi Video dedicati a Gatto e Cane!