Se il tuo Gatto fa la cacca fuori dalla lettiera igienica...

Questo problema è meno comune rispetto alla minzione inappropriata (quando il Gatto fa la pipì fuori dalla lettiera igienica) ma sicuramente risulta altrettanto fastidioso!

Potrebbero esserci svariati fattori che portano il Gatto a mettere in atto questo comportamento, a partire dalla sabbietta per gatti sbagliata, passando per fonti di stress territoriale, fino a condizionamento negativo legato alla lettiera stessa o al momento di evacuazione.

Magari il tuo Gatto fa la cacca proprio vicino alla lettiera igienica, oppure nella vasca da bagno, o ancora sulle scarpe o sul divano...

Come andare a risolvere questo problema del Gatto?


Il Consulente del Team Problemi da Gatto saprà verificare tutte le possibili cause del problema, controllerà quindi presenza, dimensione e posizione delle lettiere presenti in casa, tipo di sabbietta utilizzata e luogo dove il Gatto ha deciso di sporcare invece di fare cacca nella lettiera apposita.

Una volta capita l'origine del comportamento sarà cura del Consulente Problemi da Gatto preparare un piano di intervento preciso e personalizzato per disincentivare il comportamento scorretto e ristabilire la routine corretta di eliminazione delle feci del Gatto nella lettiera igienica a lui dedicata.

Dopo la consulenza a domicilio o a distanza potrai restare in contatto telefonico con il nostro Consulente Problemi da Gatto GRATUITAMENTE, per verificare i miglioramenti ed eventualmente apportare piccole modifiche al piano di intervento.

Per risolvere subito questo fastidioso (e puzzolente) problema del Gatto contatta subito i Consulenti del Team Problemi da Gatto.


Contatta il Team di Consulenti Problemi da Gatto al numero 

334 87 11 440 

oppure utilizzando il modulo sottostante.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Segui il nostro Canale YouTube PlayDog&Cat per non perderti neanche uno dei nuovi utilissimi Video dedicati a Gatto e Cane!